@mail me mappa link login guestbook
Il Mondo Trek
Star Trek TV
_ TOS
_ TNG
_ DS9
_ VOY
_ ENT
_ TAS
Servizi
realtà trekker
cartografia


 
 

link allo Star Trek Italian Club

  Home
Home / Star Trek TV / VOY / cast secondario

Pur non essendo uno dei presonaggi principali della serie, Lon Suder è un maquis interessante, egli è un betazoide incline alla violenza (di lui Chakotay dirà che, come maquis, faceva il suo dovere con eccessivo entusiasmo). Il betazoide descrive con accurata minuziosità il processo che lo porta a questi scatti d’ira: lui sente crescere dentro di sè la violenza, senza un preavviso e senza uno schema preciso, e la risposta allo stato d’animo in cui si trova è il riversare su chiunque gli si trovi vicino tale violenza.
Dagli esami fatti, risulta che Suder è chimicamente incline alla violenza, a tal proposito olodoc afferma che tali valori sono presenti in ogni membro maquis, sottolineando come non tutte le personalità siano attratte dalla vita fuorilegge.
(Nota: cosmica...la spiegazione di olodoc sull’evoluzione di ogni razza da uno stadio di predatori ad uno più evoluto, in cui ogni singolo individuo riesce a controllare tali istinti primitivi - lui no ovviamente, lui, e sono le sue parole, è stato programmato da noi predatori).

back

_-_-_-_-_