=^= 3.3 - The survivors [I sopravvissuti] =^=
Data stellare 43142.4
Regia: Les Landau Sceneggiatura: Michael Wagner Musica: Dennis McCarthy Guest stars: Kevin Uxbridge: John Anderson; Rishon Uxbridge: Anne Haney
In risposta ad una chiamata di soccorso, l'Enterprise arriva alla colonia di Delta Rana IV. Una squadra di ricognizione scende sul pianeta e vi trova solo due sopravvissuti: una coppia di vecchietti che dice che la colonia è stata attaccata e distrutta da una gigantesca astronave. Nonostante l'invito a raggiungere l'Enterprise per andarsene, la coppia preferisce rimanere sul pianeta. Intanto, a bordo, Deanna Troi sente nella sua mente il continuo suono di un carillon, che le impedisce di focalizzare l'attenzione. Note: La nave husnock è stata disegnata e costruita da Tony Meininger.
Certo che vedere Riker appeso a testa in giù perché è finito in una delle trappole più primordiali che conosciamo è veramente buffo! Questa puntata è un giallo che tiene col fiato sospeso fino in fondo, ovvero fino a quando non si sa tutta la verità su Kevin e gli Usnok. Non sentiremo più parlare delle razza di Kevin, i Dout. Peccato, potevano essere interessanti, quasi come i Q.
no images
back
|